* * *

| Url | [https://www.cometto.com/novita/notizia/37746/](https://www.cometto.com/novita/notizia/37746/) |
| --- | --- |
| MetaTitle | 16 nuove linee d’assi per Balfour Beatty Vinci - Novità - Semoventi e moduli per carichi pesanti - Cometto |
| --- | --- |
| MetaDescription | 16 nuove linee d’assi per Balfour Beatty Vinci. Novità. Cometto, gruppo Faymonville, è specialista nella realizzazione di semoventi e moduli per carichi pesanti per carichi utili fino a 15.000 tonnellate, e oltre |
| --- | --- |

# 16 nuove linee d’assi per Balfour Beatty Vinci

Progetti complessi richiedono trasporti complessi.

ll cliente britannico Balfour Beatty Vinci è un leader per i più grandi **lavori di costruzione** e ha ritirato da poco 16 linee d'assi **Cometto SPMT** con una capacità di carico utile totale di ca. 720 tonnellate.

La fornitura include anche **quattro unità Power Pack** da 129 kW ciascuna, per poter formare quattro convogli distinti da 4 assi ciascuno, molto compatti ma potenti.

Gli accessori principali sono **due laser scanner** montati su ciascuno dei quattro convogli indipendenti. E’ presente un sensore montato davanti al PPU e uno sul retro di ciascun modulo a 4 assi.

Inoltre, su ciascuna unità Power Pack è installato un **sistema automatico anti-incendio** per la massima sicurezza nelle gallerie o altrove.

**Balfour Beatty Vinci** è una joint venture di lunga data tra due leader globali nella fornitura di infrastrutture speciali.

Tra i delicati progetti in corso d’opera,  è stato assegnato loro il contratto per la costruzione dei principali pacchetti di opere di ingegneria civile di HS2, lotti N1 e N2 nel Regno Unito.

		        
                    
[Scopri la brochure prodotto MSPE](https://go.cometto.com/l/733473/2021-03-04/cbz11)

	        
[![16 nuove linee d’assi per Balfour Beatty Vinci](/thumbnails/113890-400-0-Max.jpg)](/files/113890.jpg "16 nuove linee d’assi per Balfour Beatty Vinci")

				
[![16 nuove linee d’assi per Balfour Beatty Vinci](/thumbnails/113891-400-0-Max.jpg)](/files/113891.jpg "16 nuove linee d’assi per Balfour Beatty Vinci")