Cometto offre quattro serie MSPE con capacità fino a 70 tonnellate per linea di assi per la più recente gamma MSPE EVO3 – indubbiamente l’offerta di massimo valore presente sul mercato!
Grazie alla modularità, la versatilità e la precisione di manovra anche negli spazi più ristretti nonché degli ampi accessori, l’MSPE di Cometto rappresenta la soluzione di trasporto ideale per qualsiasi sfida delle categorie più pesanti nei settori carichi pesanti, industria pesante, costruzione navale, industria petrolifera e del gas, tecnologia offshore ecc.
Ogni serie è disponibile in due larghezze (2.430 o 3.000 mm) e i moduli possono essere composti da 3, 4, 5 o 6 linee di assi.
I powerpack sono disponibili in varie potenze, in base al numero di assi motori. Accessori per l’accoppiamento side-by-side consentono l’accoppiamento laterale di più combinazioni.
La linea di prodotti viene completata da un programma completo di accessori che supera ogni sfida: Distanziatore telescopico, dispositivo di ribaltamento, postazione di comando con e senza sedile, ripartitore del carico, luci anteriori e posteriori, illuminazione telaio con diodi luminosi, elementi portaservizi per combinazioni side-by-side e adattatori per il montaggio laterale del powerpack.
Per una protezione superficiale ottimale e a lungo termine, Cometto adotta un sistema di trattamento superficiale completamente coordinato e ottimizzato con cura.