Nuona mission per Cometto e Naval Group.

Quattro unità SPMT a 6 assi immediatamente in azione.

In qualità di contractor, progettista e fornitore globale di complete navi da guerra e sistemi di combattimento, Naval Group è un rinomato attore internazionale nella difesa navale.

Grazie al know-how dei suoi dieci siti produttivi in Francia, Naval Group propone una gamma unica di prodotti e servizi per ogni potenziale cliente. In questo contesto altamente tecnologico entrano immediatamente in azione quattro unità a 6 assi della gamma Cometto SPMT.

SPMT per i lavori più pesanti a Cherbourg

Destinati a Cherbourg, sito navale nel dipartimento francese nordoccidentale della Manica, grazie alla modularità e alla capacità di carico utile di 48 tonnellate per linea d'asse, questi semoventi modulari offrono la soluzione di trasporto ideale per i trasporti più pesanti.

Il sistema di sterzatura elettronica garantisce la massima manovrabilità e precisione attraverso un angolo di sterzatura di +135/-135°.

Due Powerpack da 129 kW e un set di accessori completano l'ampia fornitura. Questo ordine è la continuazione della fiduciosa collaborazione tra Cometto e Naval Group.

Il nuovo step di collaborazione

In passato già tre veicoli a 2 assi del modello Eco1000 sono stati consegnati a Naval. Queste unità semoventi offrono una struttura compatta grazie al Power Pack posizionato sotto la piattaforma di carico.

È uno strumento ideale per gli ambienti di lavoro con spazi stretti di manovra.

Curiosità in casa Cometto: sono tre le diverse tecnologie Powerpack disponibili all'interno della gamma Eco1000: diesel, ibrida – unica sul mercato – ed elettrica scelta da Naval Group.

Grazie a Group Naval per la fiducia! E’ sempre un piacere fornire soluzioni risolutive agli specialisti del settore!

Nuona mission per Cometto e Naval Group.
Nuona mission per Cometto e Naval Group.
Nuona mission per Cometto e Naval Group.
Share onWhatsAppLinkedIn