Due nuovi BladeMAX in Giappone

I trasporti pesanti eccezionali di qualsiasi dimensione sono il pane quotidiano dei professionisti giapponesi della Nippon Express Co. Ltd.

Si spazia dai tradizionali lavori di trasporto pesante ai progetti estremamente complessi. Per movimentare l'ultima generazione di pale eoliche attraverso stretti passaggi cittadini, regioni montuose o nel loro "ultimo miglio" prima di arrivare al luogo di installazione, Nippon può vantare ora due nuovi Cometto BladeMAX nella sua flotta.

Si tratta di strumenti ad alta tecnologia per movimentare questi carichi estremamente delicati. Le pale eoliche possono essere caricate, alzate, traslate e, nel caso di uno dei due BladeMAX acquistati dalla Nippon, possono essere ruotate attorno al proprio asse.

Il BladeMAX può essere montato in un convoglio di assi modulari o in una configurazione semovente. Oltre a una flotta di veicoli modulari ModulMAX, Nippon Express Co. Ltd è dotato di un SPMT a 10 assi con una capacità di carico utile di 40 tonnellate per linea di assi.

Ancora una volta una consegna impressionante per rafforzare la posizione del nostro storico cliente come attore chiave nel mondo dei trasporto spec

Data di pubblicazione: 04/2022

Il BladeMAX può essere montato in un convoglio di assi modulari o in una configurazione semovente.
Share onWhatsAppLinkedIn