#WEAREFAYMILY

Faymily? Scoprite cosa significa sul nuovo sito web dedicato ai lavori!

Il successo non arriva per caso, viene dai nostri collaboratori! Date un’occhiate alle opportunità offerte sul sito https://jobs.faymonville.group/

Entrate a far parte della Faymily!

Noi lavoriamo in modo intelligente, efficiente e con responsabilità.
Noi
 pensiamo in altezza, lunghezza, profondità e in termini di peso.
Noi portiamo a termine il lavoro, mettiamo in pratica le cose e troviamo soluzioni adatte. E noi siamo orgogliosi di quello che facciamo.

Questo ci rende una società eccezionale che, per qualcuno, è persino diventata un po’ una famiglia. E il bello è questo: la nostra Faymily continua a crescere.

Una produzione di cui essere orgogliosi

Per spostare carichi che pesano tonnellate, dobbiamo pensare in altre dimensioni. Ciò significa rimboccarsi le maniche, azzardare strade nuove, trarre conclusioni, imparare e andare avanti.

Ecco come la nostra produzione crea non solo veicoli speciali, ma anche esperienze intensive, storie speciali e visioni uniche.

Una sbirciatina dietro le quinte

Ci vuole molta forza lavoro per realizzare i nostri veicoli. Personale alle vendite, nel settore informatico e amministrativo e in molte altre aree. Persone energiche, innovative, intelligenti e responsabili nel loro lavoro e ciascuna di esse in grado di offrire un reale valore aggiunto per tutto il team nel proprio ambito.

Perché, essendo leader di settore, non possiamo che regalare ai nostri clienti i veicoli migliori se a lavorare dietro le quinte ci sono persone forti.

Ecco come si profila il Vostro futuro!

Non c’è modo migliore di cominciare la Vostra carriera!

Vi offriamo opportunità eccezionali per imparare e sfruttare le Vostre abilità. Affinché Voi possiate crescere a livello personale e professionale.

Potete scegliere tra un’ampia gamma di apprendistati in cui potersi affermare giorno dopo giorno e vedere i propri talenti e punti di forza continuamente valorizzati. E chissà, magari il Vostro apprendistato non è che l’inizio di una carriera entusiasmante con noi. Quindi: entrate a far parte della Faymily.

Vedete con i Vostri occhi

Se siete pronti a fare questa esperienza e a crescere personalmente, così come fa la nostra società, tutto quel che resta da dire è: mandateci la Vostra candidatura.

Ad aspettarVi ci sono un team forte, responsabilità personale, luoghi di lavoro innovativi, progetti eccitanti, sviluppo della carriera, prima all’interno, e una cultura celebrativa – uniteVi a noi e troverete maggiori dettagli sul sito https://jobs.faymonville.group/

#WEAREFAYMILY - Novitá
#WEAREFAYMILY - Novitá
#WEAREFAYMILY - Novitá
#WEAREFAYMILY - Novitá
Share onWhatsAppLinkedIn