SYT

Semovente per la cantieristica navale
Richiesta di informazioni

Il semovente Cometto SYT è concepito principalmente per spostare sezioni di navi.

Con il suo carico utile da 100 a oltre 1000 tonnellate, è possibile effettuare qualunque trasporto anche nelle più impegnative applicazioni nella cantieristica navale.

Il SYT è caratterizzato dalle sue svariate combinazioni, grazie al design modulare nonché alle larghezze disponibili di cinque e sei metri, e soprattutto dalla versioni da tre a nove linee di assi e alle quattro capacità di sospensione: 32, 36, 40 e 45 tonnellate. Cometto SYT offre le massime prestazioni disponibili sul mercato!

La lunga corsa di 700 mm caratterizza il tipo di sospensione a compasso ed è connessa al telaio tramite un ralla di sterzatura.

Grazie all’ottimale sterzatura elettronica, è possibile manovrare in modo semplice e sicuro in spazi stretti.

Contattaci, saremo lieti di consigliarti!
Richiesta di informazioni

Descrizione

La massima manovrabilità e precisione sono garantite da un angolo di sterzatura di +130°/-130°.

Il sistema di sollevamento consente trasporti fluidi anche in condizioni estreme e su terreni accidentati. È adattabile a seconda dei carichi e delle superfici. Le modalità disponibili sono: sollevamento/abbassamento costante, sollevamento/abbassamento parallelo e sollevamento/abbassamento di una singola sospensione o di un gruppo di sospensioni.Il robusto telaio rinforzato è realizzato in acciaio di alta qualità, che presenta un elevato limite di snervamento e un elevato coefficiente di sicurezza.

L’intero sistema è basato su potenti motori ruota e viti senza fine. Le ottime sterzatura e sincronizzazione sono comandate dalla cabina di guida e dal radiocomando (optional).

I pneumatici tubeless forniscono una soluzione affidabile e sicura senza limiti di percorrenza.

La dotazione standard include punti di ancoraggio per sollevare il semovente con gru, nonché pannelli amovibili sulla piattaforma,  che facilitano gli interventidi manutenzione.

Grazie al suo nuovo design con una postazione confortevole ed ergonomica, alla sua guida semplice ed intuitiva nonché ai due display che indicano in tempo reale tutti i parametri, il conducente ha il pieno controllo del suo semovente.

Sono disponibili frequenti aggiornamenti del software che l’utente può facilmente installare in autonomia.

Aree di attività

Applicazioni

I semoventi per cantieri navali SYT sono particolarmente adatti per movimentare le seguenti merci:

  • blocchi di navi
  • componenti di navi
  • motori di navi
Richiesta di informazioni