24 nuove linee d’assi MSPE per S.I.M.I. Srl.

Inoltre l’azienda specializzata italiana ha acquistato accessori per l’abbinamento laterale e per la circolazione stradale.

Questo modulo SPMT a 6 assi è parte della fornitura appena consegnata al nostro Cliente italiano S.I.M.I. Srl.

L’azienda pescarese ha ritirato 24 nuove linee d’assi MSPE comprendenti tre moduli 4-assi MSPE 4/4/2,43 48T, due 6-assi MSPE 6/4/2,43 48T e due Power Pack con una potenza di 202 kW cad.

Inoltre l’azienda specializzata italiana ha acquistato accessori per l’abbinamento laterale e per la circolazione stradale, garantendosi l’utilizzo di componenti omologati in regola con le normative nazionali. In particolare, si tratta di una piattaforma frontale per operatore, dotata di specifico alloggiamento per il radio comando da connettere rapidamente al convoglio, paraurti anteriore e posteriore dotati di illuminazione completa per la circolazione e pannelli fuori-sagoma bianco/rossi.  

S.I.M.I. esteri quali Europa, Africa e Medio Oriente

La S.I.M.I. nasce nel 1975 e in origine si occupa di grandi lavori pubblici anche se nel tempo si specializza anche nei trasporti eccezionali. A partire dalla fine degli anni Ottanta vengono attuati importanti investimenti nell’intento di aumentare la presenza aziendale nel campo dell’Engineering. Un costante allargamento della flotta aziendale e una continua formazione ha permesso a SIMI di raggiungere il top nel mercato del trasporto eccezionale nazionale.

Tale crescita ha quindi reso necessaria la nascita di un’area operativa interna in grado di studiare nel dettaglio ogni aspetto tecnico, dallo studio preliminare alla presentazione al cliente delle soluzioni e delle consulenze per l’esecuzione dei progetti.

Negli ultimi dieci anni, SIMI si è espansa anche nei mercati esteri quali Europa, Africa e Medio Oriente.

Cometto è ora parte integrante dei questa evoluzione continua e costituisce la base per una nuova applicazione nel trasporto di carichi pesanti.

Questo modulo SPMT a 6 assi è parte della fornitura appena consegnata al nostro Cliente italiano S.I.M.I. Srl.
Share onWhatsAppLinkedIn