Nuovo Carro Cavaliere MTH 45 per Schultze Steel Service

Come è noto… “l’attesa del piacere è essa stessa il piacere”.

L’azienda Schultze Steel Service di Brema avrà presto a sua disposizione due nuovi semoventi per acciaierie e ha recentemente visitato la Cometto in Italia per una prima ispezione.

"Questo è un grande giorno per noi", ha dichiarato Frank Pater Haase, Direttore Operativo di Schultze Steel Service, descrivendo il suo sentimento e il suo primo impatto. “Lavoriamo a questo progetto da gennaio 2019. È un grande piacere per noi poter salire oggi sull'MTH 45, che è stato progettato e costruito da Cometto per soddisfare esattamente le nostre esigenze”.

MTH è il moderno concetto di straddle carrier, che in questo caso è stato progettato appositamente per il trasporto di bobine di acciaio. “Questa imponente macchina”, ha aggiunto Fabrizio Lippi, Direttore tecnico di Cometto, “ha un carico utile di 45 tonnellate ed è veramente impressionante nelle sue dimensioni con una lunghezza di 9,4 metri e un'altezza di 5,75 metri”.

Un nuovo strumento di lavoro che avrà  un notevole vantaggio per Schultze Steel Service nelle sue operazioni quotidiane. “Con i nuovi semoventi per acciaieria possiamo prelevare coils con un diametro da 760 a 2.210 millimetri. La pinza per bobine regolabile idraulicamente è in grado di afferrare coils con una lunghezza da 600 a 2.230 millimetri”, affermano gli ospiti dalla Germania, descrivendo le modalità di utilizzo. “I nostri autisti” ha aggiunto Mijo Ljubicic, Workshop Manager di Brema “non vedono l'ora di guidare la nuova macchina dall’alto della cabina molto ampia e confortevole.”

Nuovo Carro Cavaliere MTH 45 per Schultze Steel Service
Nuovo Carro Cavaliere MTH 45 per Schultze Steel Service
Share onWhatsAppLinkedIn