Cometto offre serie MSPE con capacità fino a 70 tonnellate per linea di assi nella famiglia MSPE EVO3 – indubbiamente la miglior offerta sul mercato!
Grazie alla modularità, alla versatilità, alla precisione di manovra anche negli spazi più ristretti nonché all’ampia gamma di accessori, l’ SPMT (self-propelled modular transporter) di Cometto rappresenta la soluzione di trasporto ideale per qualsiasi sfida nei settori del trasporto eccezionale, industria pesante, cantieristica navale, oil & gas, industria offshore ecc.
Ogni famiglia è disponibile in due larghezze (2.430 o 3.000 mm) e i moduli possono essere composti da 3, 4, 5 o 6 linee di assi.
I powerpack per SPMT (self-propelled modular transporter) sono disponibili in varie potenze, in base al numero di assi che possono trainare. Gli accessori side-by-side consentono l’abbinamento laterale di più convogli.
La linea di prodotti si completa con un’ampia gamma di accessori che soddisfa ogni bisogno: distanziali telescopici, dispositivo di anti-ribaltamento, postazione di comando con e senza sedile, ripartitori, luci anteriori e posteriori, illuminazione sotto telaio a LED, elementi porta-connessioni per combinazioni side-by-side e adattatori per il montaggio laterale del powerpack.
Per una protezione della vernice ottimale e a lungo termine, Cometto adotta un sistema di trattamento superficiale estremamente collaudato e ottimizzato.