108 linee d’assi da Cometto a Hareket!

Un affare davvero impressionante e importante e un grande elogio ai prodotti Cometto.

La consegna è stata suddivisa in undici moduli a 6 assi, otto moduli a 4 assi e due moduli split. L’intera fornitura consiste in un'impressionante quantità totale di 108 linee d’assi.

I veicoli saranno utilizzati in 2 progetti: Turakurgan Combined Cycle Power Plant Project 900MW e Navoi-2 Combined Heat and Power Plant Project 450 MW. Esse consistono rispettivamente in un trasporto dal porto del Kazakistan all'Uzbekistan Turakurgan per un totale di 2.400 km e un altro trasporto dal porto del Kazakistan all'Uzbekistan Navoi percorrendo 1.750 km. 67 unità di carico pesante saranno trasportate per un peso totale che varia da 97 ton a 274 ton.

Hareket è una delle società leader nei progetti di trasporto pesante ed eccezionale, noleggio di gru e sollevamento pesante. È un nome conosciuto nel settore dei trasporti speciali e alcuni dei loro spettacolari progetti sono stati premiati in passato. Cometto è orgogliosa di far parte delle sue sfide in trasporti così importanti d’ora in avanti.

MGSL è il nuovo veicolo modulare costruito dalla Cometto che permette una portata tecnica di 45t per linea d’asse, e con il più alto momento flettente sul mercato.

Questo prodotto è progettato per la circolazione su strada, i trasporti off-road e le operazioni interno stabilimento.

108 linee d’assi da Cometto a Hareket!
108 linee d’assi da Cometto a Hareket!
Share onWhatsAppLinkedIn