Cometto SPMT con 1200 ton in interno stabilimento

Quando si tratta di caricare parti pesanti di gru, Krebs Korrosionsschutz GmbH è pronta ad ogni sfida.

Quando si tratta di caricare parti  pesanti di gru, Krebs Korrosionsschutz GmbH è pronta ad ogni sfida. La cospicua flotta di semoventi modulari Cometto gioca un ruolo centrale.

L’oggetto del lavoro nel sito di Rostock consiste nel trasportare la parte inferiore della piattaforma girevole da 1200 tonnellate di una gru Liebherr per navi offshore all’interno dello stabilimento. L'imponente carico è movimentato da 36 linee di assi di Cometto MSPE e due Power Pack con una potenza di 202 kW ciascuno. I veicoli modulari semoventi sono disposti in 2 convogli da 18 assi collegati a distanza.

Il Gruppo Krebs possiede 36 linee d'assi dei semoventi modulari Cometto MSPE. La flotta è composta da sei moduli a 6 assi, ciascuno con un carico per linea d’asse di 48 T e due Power Pack con una potenza di 202kW ciscuno.

Inoltre, sono disponibili altre 12 linee di assi di semoventi ModulMAX SP-E con larghezza=3 m ed un Power Pack da 372 kW.

Entrambi i sistemi possono essere accoppiati meccanicamente o elettronicamente.

Share onLinkedIn
Il Gruppo Krebs possiede 36 linee d'assi dei semoventi modulari Cometto MSPE.
L'imponente carico è movimentato da 36 linee di assi di Cometto MSPE e due Power Pack con una potenza di 202 kW ciascuno.