Un nuovo semovente Cometto ETH in UK

Harsco Environmental ha da poco ricevuto un nuovo semovente mod. ETH 8/6 operante nel sito di Sheffield Forgemasters (South Yorkshire).

Cometto ETH 8/6 è progettato per il lavoro in acciaieria ed ha una portata massima di 238 t. E’ dotato di sospensione idraulica che permette sia una costante distribuzione del carico su tutti gli assi sia l’auto-caricamento, grazie all’ampia corsa disponibile.

Oltre alle otto line di assi che includono sei sospensioni motorizzate, quattro folli e sei frenate, ETH 8/6 ha una piattaforma di carico di circa 10.5 x 3.5 metri con una cabina per operatore posta sopra la piattaforma per un’ottimale visibilità e controllo di tutte le operazioni.

La cabina di guida è equipaggiata con doppi comandi fronte/retro, sedile rotante, monitor collegato a telecamera posteriore, garantendo una perfetta manovrabilità in entrambe le direzioni.

ETH 8/9 è inoltre dotato di Sistema Automatico Antincendio. Questo speciale impianto incrementa ulteriormente gli standard di sicurezza già molto elevati presenti a bordo macchina.

La Harsco Environmental fornisce ai propri clienti servizi all’interno delle acciaierie quali attività in fornace, gestione scorie e rottame, movimentazione, logistica e immagazzinamento di semilavorati, oggetto di produzione.

Cometto ETH sarà un ottimo alleato per Harsco Environmental nella sfida quotidiana alla ricerca della totale soddisfazione del cliente!

Un nuovo semovente Cometto ETH in UK
Un nuovo semovente Cometto ETH in UK
Share onWhatsAppLinkedIn