Passo dopo passo per un deckhouse da 750 tonnellate con i veicoli modulari semoventi SPMT

La costruzione navale è come un puzzle. Uno per uno, gli elementi si uniscono per formare una nave completa.

Una delle parti più importanti è la tuga (deckhouse) e per un progetto in Corea del Sud, un enorme pezzo viene spostato su veicoli modulari semoventi Cometto SPMT durante le diverse fasi del processo produttivo.

Il luogo del trasporto è il “DaeBul Industrial Complex” di Yeongam, situato nella provincia della Jeolla del Sud. In totale, sono state utilizzate 36 linee di assi per movimentare il carico di 750 tonnellate. La combinazione è composta da 18 linee di assi Cometto MSPE EVO2 e un Power Pack appartenenti al nostro cliente DaeMyung Crane, mentre le restanti 18 + PPU provengono dal Mokpo Newport Terminal.

La DaeHan Shipbuilding ha subappaltato la tuga della nave all’azienda Yuil e DaeMyung Crane realizza il trasporto dell’elemento completo lungo 40 metri per Yuil. Quando la tuga alta 25 metri è stata terminata nello stabilimento di Yuil, DaeMyung realizza lo spostamento interno di circa 100 metri verso la verniciatura utilizzando i 36 assi Cometto MSPE EVO2 e due Power Pack Unit. Dopo questo passaggio, DaeMyung trasporta la tuga completa avente una larghezza di 24 metri per una distanza di circa due chilometri per consegnarla al porto di Mokpo nel DaeBul Industrial Complex.

Passo dopo passo per un deckhouse da 750 tonnellate con i veicoli modulari semoventi SPMT
Una delle parti più importanti è la tuga (deckhouse) e per un progetto in Corea del Sud, un enorme pezzo viene spostato su veicoli modulari semoventi Cometto SPMT durante le diverse fasi del processo
Quando la tuga alta 25 metri è stata terminata nello stabilimento di Yuil, DaeMyung realizza lo spostamento interno di circa 100 metri verso la verniciatura utilizzando i 36 assi Cometto MSPE EVO2 e d
Share onLinkedIn