Primo Cometto MSPE a Taiwan

CTCI MAC è noto come provider di grandi progetti chiavi in mano, dallo studio alla realizzazione completa.

Per legittimare questa condizione, la società ha integrato la sua flotta con due convogli di veicoli semoventi MSPE. Si tratta della prima consegna di questo prodotto Cometto a Taiwan.

La fornitura completa per il costruttore taiwanese comprende due moduli a 6 assi MSPE 6/4/2,43 con una massa complessiva pari a 40t per linea d’assi, due Power Pack con una potenza di 110 kW ciascuno e numerosi accessori aggiuntivi. La consegna completa garantisce una capacità di carico utile totale di circa 432t.

Dalla qualità e dalle performance

CTCI utilizzerà i nuovi veicoli per i trasporti all’interno del parco eolico offshore di Yunlin. Per Giovanni Monti, Responsabile VenditeCometto, “CTCI è un ottimo punto di riferimento nella regione asiatica per dimostrare che i semoventi MSPE rappresentano la soluzione di trasporto ideale per tutte le applicazioni.”

L’azienda di Taiwan è stato colpita dalla qualità e dalle performance del prodotto. La collaborazione tra CTCI e Cometto è stata completata da un training  dettagliato in loco. Le prime operazioni di trasporto sono state eseguite immediatamente.

Una sezione di un jacket di un impianto eolico offshore con un peso di 120t e un diametro di 6m è stato movimentato all’interno del sito di produzione.

Un servizio a 360°

Fondata nel 2007, CTCI Machinery Corporation è un’affiliata di CTCI, un fornitore di servizi di ingegneria, approvvigionamento e costruzione (EPC) operante sui mercati di tutto il mondo.

La società realizza un’ampia gamma di attrezzature fisse, come per es. torri pesanti, scambiatori di calore, caldaie, serbatoi ad accumulo, raccordi e strutture in acciaio.

CTCI MAC vanta oltre 450 tecnici ed ingegneri ed offre un servizio a 360°: dalla pianificazione, progettazione e approvvigionamento, alla costruzione, collaudo, messa in funzione emanutenzione.

Share onLinkedIn
Primo Cometto MSPE a Taiwan
Primo Cometto MSPE a Taiwan
Primo Cometto MSPE a Taiwan