Temperature rigide durante un trasporto da 1.000 tonnellate in Russia

La società russa TopKran trasporta un blocco del peso di 1.000 tonnellate con una combinazione semovente Cometto MSPE composta in totale da 60 linee di assi.

TopKran sta eseguendo le operazioni di sollevamento e trasporto per Renaissance Heavy Industries, l'appaltatore generale di NOVATEK per la costruzione dell'impianto Arktik LNG2 e sta lavorando a Murmansk con l’impresa di costruzione Krondex.

Lo stabilimento di Krondex sta effettuando l'assemblaggio preliminare dei blocchi in acciaio delle parti superiori delle piattaforme modulari per i futuri impianti galleggianti del progetto Arctic LNG-2.

I blocchi pesano fino a 1.000 tonnellate e vengono trasportati da TopKran con una convoglio Cometto MSPE di di 60 linee di assi avente capacità di carico utile di 48 tonnellate per linea e due grandi Power Pack preparati per l’utilizzo a bassa temperatura.

Tutti i Power Pack sono stati progettati e testati nelle condizioni più estreme.. Rappresentano l'avanguardia della tecnologia e offrono le massime prestazioni ed efficienza sia nelle fredde condizioni artiche che nel caldo secco del deserto.

La sterzatura elettronica del veicolo modulare semovente SPMT garantisce la massima manovrabilità e precisione grazie a un angolo di sterzatura di +135/-135°.

Temperature rigide durante un trasporto da 1.000 tonnellate in Russia
Share onWhatsAppLinkedIn